Quando viene spedita e consegnata la merce?

Il giorno della spedizione è indicata nella home page del nostro sito e durante la fase di conferma ordine è indicata anche nella mail che riceverà. Riceverai anche un messaggio dal nostro corriere il giorno della presa in carico della spedizione, con l’indicazione della data di consegna, che è stimata in 48 ore lavorative in Italia e 72 in Europa. Noi ritiriamo i nostri prodotti freschi ogni settimana ed effettuiamo le spedizioni lo stesso giorno, questo per garantire la massima freschezza e tenuta dei prodotti.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione per l’Italia dipendono dal totale ordine e in particolare: da 39 a 59 sono 11,90, da 59 in poi 9,90€. Spedizione gratuita solo per il comune di Ragusa. Resto EU, dipendono dal paese e sono indicate in fase di check out ordine.

Il prodotto che volevo non è disponibile, perché?

Può capitare che un prodotto non sia disponibile, temporaneamente o anche per un intero periodo: trattiamo solo prodotti di stagione ed è per questo motivo che la disponibilità può variare nel corso dell’anno.

Se la merce arriva deteriorata cosa devo fare?

Se per qualche motivo dovessi trovare nel pacco qualche prodotto deteriorato, ti basta scattare una foto e inviarla al nostro indirizzo e-mail entro 24 ore dalla consegna del box, pena la non presa in considerazione del danno. Noi provvederemo subito ad analizzare il contenuto e ad inviarti un buono di pari importo alla merce deteriorata spendibile sul sito quando vuoi senza limiti di tempo.

Cosa succede se non ritiro il pacco?

Il corriere proverà a consegnerà il giorno seguente, concordandone eventualmente l’orario.

Posso scegliere un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, nella procedura d’ordine ti viene data la possibilità di specificare un’indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione. Comodissimo anche nel caso in cui tu voglia sorprendere qualcuno con un regalo!

I prezzi includono l’IVA?

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA Inclusa.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi pagare il tuo ordine con i seguenti metodi:

  • Carte di Credito/Debito
  • PayPal
  • Satispay

In quali paesi spedite?

In tutta Europa.

Come faccio a contattarvi?

Puoi usare il modulo di contatto nella nostra pagina Contatti oppure scriverci una mail a info@sicibia.it

Come funziona la Promo Porta un’amico?

Per te che sei un nostro cliente o un nuovo cliente e porti un amico in Sicibia avrai uno sconto di 5 euro da sfruttare quando vuoi e per l’acquisto di qualsiasi prodotto. Come ricevi lo sconto? Nel momento in cui il tuo amico concluderà l’ordine ti arriverà una mail in cui ti verrà fornito il voucher sconto da inserire in fase di check out. Al tuo amico dovrai condividere semplicemente il voucher che troverai a questo link. Puoi trovare questo link anche nella home page, nella pagina shop nella sezione “Promozioni” o nel footer del sito. Se invece ricevi la nostra cartolina dentro il box, inquadra il QR code con il tuo smartphone e avrai subito il voucher sconto da condividere con i tuoi amici.

Non hai trovato quello che cercavi?